Share |

Diletta Leotta per U-Power

Intanto lo storico stadio Brianteo si trasforma così in U-Power Stadium, impianto completamente rinnovato in vista della stagione 20/21

Paruzzaro Dal 6 settembre le ultime novità per la sicurezza sul lavoro firmate dall’azienda di Paruzzaro saranno protagoniste in tv con una testimonial d’eccezione.

È partita ieri la nuova campagna pubblicitaria U-Power che si dispiegherà per quattro settimane toccando televisione, quotidiani, web e social network. Una comunicazione integrata che vedrà come perno lo spot TV in onda sulle più importanti emittenti nazionali a partire dal 6 settembre. 
Testimonial d’eccezione sarà la bravissima ed avvenente Diletta Leotta che coinvolgerà gli spettatori nella scoperta delle creazioni U-Power: dispositivi di protezione per i lavoratori che garantiscono sicurezza e comfort, unendo tecnologie all’avanguardia ed eccellente cura estetica. Al centro della campagna sarà, in particolare, la nuova linea “Future”, una collezione di abbigliamento da lavoro che comprende capi pratici, comodi e stilisticamente impeccabili. Soft Shell “Space”, gilet “Universe” e pantaloni stretch “World” sono infatti realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dall’attenzione ai dettagli, proprio come le scarpe antinfortunistiche, core business del marchio. Tra queste ultime, approderà sul piccolo schermo il modello “Yellow”, parte dell’affermata gamma RedLion che, grazie all’esclusiva tecnologia Infinergy, restituisce fino al 55% di energia ad ogni passo.
La popolare conduttrice, inoltre, inviterà il pubblico ad aiutarla a trovare “l’uomo U-Power”, trascinandolo in un’accattivante missione “social” a tutto vantaggio della risonanza del brand.
Guarda lo spot https://youtu.be/jeDIB-d-TSU

Intanto, nasce, a Villa Certosa, durante un recente incontro tra il presidente di U-Power Franco Uzzeni e il presidente Silvio Berlusconi un solido patto tra imprenditori volto ad accompagnare l’AC Monza verso traguardi sempre più importanti.

Lo storico stadio Brianteo si trasforma così in U-Power Stadium, impianto completamente rinnovato in vista della stagione 20/21 che vede i Biancorossi impegnati nel campionato di Serie B dopo 19 anni.
 Il “leone che ruggisce”, iconico brand sinonimo di protezione e comfort sul lavoro, campeggerà, con lo stesso stile impeccabile che contraddistingue i suoi prodotti, sull’insegna della casa della squadra e anche su uno spazio esclusivo sul fronte delle divise da gioco.
E proprio sulla passione, sul comfort e sul lavoro si fonderà la partnership tra AC Monza e U-Power, come sottolinea l’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani: “La Passione è il cuore pulsante della grande famiglia biancorossa, pronta a vivere la stagione del grande sogno. Il Comfort è quello dello U-Power Stadium, implementato con nuovi servizi per far vivere allo spettatore un’esperienza sempre migliore. Il Lavoro caratterizza la Brianza, il nostro territorio di riferimento nonché zona di eccellenza industriale e imprenditoriale”