Novara - Riceviamo e pubblichiamo da Patrizia Dattrino, novarese e consigliere comunale (Lega) a Trecate: "La foto rende ben visibile le condizioni in cui ci troviamo noi cittadini quando ci rechiamo presso l’ufficio dell'Agenzia delle Entrate della nostra città, Novara, martedì 29 settembre ore 10.30. La sala d’attesa si è “trasferita” in modo permanente sul marciapiede senza norme di sicurezza tanto meno igieniche come previste, a causa “covid 19” , inoltre era una situazione talmente ingestibile da parte dei dipendenti che alle ore 11 sono state chiamate le forze dell’ordine e grazie al loro intervento hanno ripristinato “la sala d’attesa”. Quello che è visibile è la difficoltà in cui si trovano i dipendenti, di 16 sportelli predisposti al pubblico solo 3 sono disponibili, da troppi mesi, creando problemi a noi cittadini che per richiedere un semplice codice fiscale ci impieghiamo 4 ore. Si parla sempre dell’incapacità di svolgere il lavoro dei dipendi statali ma troppo poco dei dirigenti e direttori di questi uffici che pur cercandoli o chiedendo un appuntamento non si rendono mai disponibili".