Paruzzaro - U-Power allarga ulteriormente i suoi orizzonti: dal 16 al 18 settembre sarà a Orlando, dove parteciperà per la prima volta a NSC Congress Safety & Expo, la più grande manifestazione internazionale nel settore della sicurezza. La fiera si pone come un palcoscenico d'eccezione per far crescere l'autorevolezza del brand nel settore delle calzature e dell'abbigliamento antinfortunistici anche oltreoceano.
L'azienda, che disporrà di 600 mq di stand – Booth 3041 – accenderà i riflettori sulle sue creazioni di punta, soluzioni antinfortunistiche caratterizzate da tecnologie sempre più avanzate. Per quanto riguarda le scarpe, la selezione verterà sull'iconica collezione Red Lion e sulla Red 360, caratterizzate dall'esclusiva tecnologia Infinergy®, sulla versatile gamma Red Industry nonché sulla Red Industry Green, che si distingue per essere la prima calzatura antinfortunistica al mondo certificata carbon neutral. Presente anche modelli la linea Red Over, pensata per i soccorritori, e, come novità in anteprima, 6 tipi di stivali e nuovi modelli della linea di ispirazione sporty-chic U.Lite.
Sempre più ampio, mira a farsi notare anche l'assortimento di capi di abbigliamento, veri e propri strumenti di lavoro dotati di comfort, funzionalità e stile.
Saranno presenti, inoltre, le gamme di guanti e caschi da lavoro che vanno a rendere sempre più completa e competitiva l'offerta di dispositivi di protezione individuale sviluppati da U-Power.