Cavallirio - Palzola presente anche a "The Mall", la location più prestigiosa e ricercata del momento, quella che ha trasformato e reso inconfondibile lo skyline di Milano: Porta Nuova Varesine. L’occasione è stata la terza edizione di Vitae, organizzata dall'Associazione Italiana Sommelier sabato 29 ottobre a Milano. Nel contesto milanese, il caseificio di Cavallirio produttore del noto erborinato, ha potuto presentare la sua eccellenza abbinata al vino di qualità. L'evento meneghino ha visto presentare la Guida Vitae 2017, dedicata a Jean Valenti, la tessera numero uno dell'AIS recentemente scomparso. La guida evidenzia come si è arrivati a degustare e selezionare i migliori vini italiani, dando voce a una produzione, dalla vigna alla cantina, sempre molto attenta. L'AIS (Associazione Italiana Sommelier) dimostra in questo modo una attenzione verso un comparto che cresce esponenzialmente sia in qualità che in professionalità, premiando così i migliori vini con la simbologia delle "quattro viti" (il giudizio più elevato).
Nell'impianto espositivo-degustativo curato dall'AIS, Palzola ha potuto proporre non solo il "suo gorgonzola" abbinato a vini di qualità, dai classici piemontesi fino al passito, ma anche sposare le note piccanti del "Palfuoco" con prelibati Marsala. Perché, come ha voluto sottolineare Marco Calzone, direttore di produzione della Palzola, <<il nostro gorgonzola si abbina con qualsiasi vino di qualità, essendo un prodotto di eccellenza>>.
Oltre alla Guida Vitae 2017 "in cartaceo", l'AIS ha proposto la App Vitae edizione digitale direttamente collegata al "volume" che, lo scorso anno, è stata tra le più scaricate dai web store.