Veruno - Perché passare da Isotta una giornata o un weekend all'insegna del relax? Lo abbiamo chiesto al direttore Domenico Mecca che in modo puntuale e cortese ci ha dato alcune ‘dritte’ sul Residence di Veruno: “Perché l'Albergo Residence Isotta è semplicemente casa, rifugio, posto sicuro dove trascorrere piacevoli momenti di relax, di ritorno dalle escursioni e assolutamente lontani dal caos e dal traffico della città”.
Da Isotta quali località si possono comodamente raggiungere e che cosa c'è da vedere? “A pochi passi da noi si possono visitare posti incantevoli: dal Lago Maggiore al Lago d'Orta, dallo shopping cittadino di Borgomanero e Novara all' outlet di Vicolungo e alla zona commerciale del Sempione in Castelletto Ticino, senza dimenticare le attività di sport e divertimento allo stato puro: campi da golf, motocross, gokart e discese sul bob a rotaia di Alpyland sul Mottarone”.
Particolari offerte e quali servizi offrite alla vostra clientela che arriva da ogni parte del mondo? “Agli amici che ci seguono sui social e a chi prenota direttamente sul nostro sito offriamo sempre la tariffa migliore con sconti fino al 50%. Abbiamo inoltre una convenzione con l'Istituto scientifico di Veruno Fondazione Maugeri. Nel periodo estivo mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un giardino solarium con vasca idromassaggio”.
Quali i riconoscimenti e quali valutazioni avete nei siti appositi di prenotazioni hotel? “Anche quest'anno chiudiamo con il Certificato di Eccellenza di Tripadvisor e il Marchio di Qualità Ospitalità Italiana assegnato dalla Camera di Commercio. Sui siti delle agenzie di viaggio online (OTA) abbiamo un'eccellente reputazione: si passa dal 9.1 al 9.6 non siamo perfetti o i più bravi del mondo è chiaro, ma i clienti apprezzano molto la pulizia, i servizi, il confort e la simpatia dello Staff dell'Isotta”.
Come e dove trovarvi: contatti? “Siamo a Veruno (NO) sempre reperibili telefonicamente allo 0322 830502 Whatsapp 347 5306787 sito internet www.residenceisotta.com - email info@residenceisotta.com e molto attivi sui social Facebook e Instangram seguiteci e ne vedrete delle belle!”