Gattico - A poche settimane dall’inaugurazione, Scirocco H ufficializza la sua partecipazione al Salone del Mobile di Milano. L’appuntamento per incontrare l’azienda di Gattico, specializzata nella ideazione e realizzazione di radiatori e scaldasalviette di design, è al padiglione 24 stand D02 del Salone Internazionale del Bagno. Sarà l’occasione per toccare con mano l’anteprima importante su cui saranno puntati tutti i riflettori: l’inedito prodotto firmato Lucarelli-Rapisarda presentato per la prima volta in esclusiva sul mercato, di cui l’azienda non vuole ancora svelare alcun dettaglio. Un prodotto rivoluzionario, particolarmente adatto ad un pubblico consumer attento al design e... al portafoglio.
Ma le novità non si fermano qui, un posto speciale nello stand, con un’intera parete espositiva, sarà dedicata a New Dress, versione aggiornata del radiatore di successo Dress, che si presenta ufficialmente al pubblico del Salone del Mobile, dopo aver ricevuto un importante restyling, cambiando nome e arricchendo ancora di più le sue possibilità di personalizzazione, con l’aggiunta di nuove piastre di copertura e la possibilità di colorare il corpo scaldante.
Immancabile, poi, la presenza di Tiffany, il radiatore dal gusto retrò che non passa mai di moda grazie alla sua raffinata eleganza che si esalta ancor di più quando è abbinata ai colori più insoliti della vasta gamma cromatica Scirocco H.
Proprio quest’ultima, visibile interamente al Salone del Mobile è stata ampliata ulteriormente con l’aggiunta di 15 nuove colorazioni opache tra cui spiccano in particolare il color “Vulcano”, “Cioccolato” e “Salvia”, per un totale di 65 tinte totali a disposizione.
Dulcis in fundo, lo stand sarà impreziosito da Aria, il termoarredo che unisce design industriale e anima domestica, dall’esclusiva progettazione studiata per l’utilizzo all season. Il radiatore nato per mano di Franca Lucarelli e Bruna Rapisarda e unico nel suo genere, avrà un ruolo da protagonista, letteralmente incastonato all’interno dello spazio espositivo Scirocco H.