Paruzzaro - U-Power, leader italiana nel settore delle calzature e abbigliamento da lavoro, è entusiasta di annunciare un nuovo testimonial internazionale, che per la prima volta nella storia del cinema, affiancherà il già noto testimonial di U-Power Gerard Butler sul set. Artista pluripremiato, due volte candidato all’Oscar, vincitore dei premi Golden Globe ed Emmy award, conosciuto dal grande pubblico per film di successo internazionale come “La Febbre del Sabato Sera”, “Grease” e “Pulp Fiction”, John Travolta è da sempre stato capace di affascinare persone di ogni età.
U-Power, passo dopo passo, consolida la sua strategia di comunicazione in Italia e nei paesi Europei puntando, con testimonial di fama mondiale, anche ai mercati oltre oceano. Travolta rappresenta tutti i valori che da sempre caratterizzano lo spirito della grande famiglia U-Power: passione, determinazione e simpatia, nel segno del “Don’t Worry, Be Happy”.
La campagna pubblicitaria, che andrà in onda ad ottobre 2023, vedrà Travolta recitare accanto a Gerard Butler, già noto testimonial di U-Power nella campagna autunnale del 2022 con il claim #troppocomode. Questa sarà la prima volta nella storia in cui Travolta e Butler condivideranno lo schermo, creando una straordinaria alchimia visiva per il pubblico di tutto il mondo.
La collaborazione tra U-Power e John Travolta coinvolgerà tutti i canali media attivi, dagli spot televisivi ai contenuti per i social e per la comunicazione offline. La nuova proposta sarà diffusa in Italia e nei Paesi europei, con uno sguardo rivolto anche oltreoceano.
John e Gerard andranno ad affiancarsi alla già consolidata presenza di Diletta Leotta e Charles Leclerc, testimonial del brand e protagonisti dei contenuti media di U-Power.
Franco Uzzeni, Presidente di U-Power Group, ha commentato così la notizia:
“Essere riusciti a coinvolgere due grandi star del cinema in un progetto sempre più ambizioso legato al mondo della sicurezza, è fonte di immenso orgoglio. Diamo un caloroso benvenuto a John nella grande famiglia U-Power, convinti che il nostro rapporto continuerà per tanti anni”.