Vicolungo - Ampliamento e restyling per adidas a Vicolungo The Style Outlets, uno dei due centri che il leader europeo di settore NEINVER gestisce in Italia. Il brand di abbigliamento sportivo tra i più amati di sempre, presente nel centro dal 2013, sarà pronto ad accogliere i clienti di Vicolungo il 25 novembre con un nuovo format e un rinnovato look&feel, in uno store di 630 metri quadrati di superficie. Il nuovo store si svilupperà su spazi molto più ampi rispetto ai precedenti (+ 91% rispetto alla superficie precedente) e caratterizzati da un concept all’avanguardia, sia grazie agli spazi in-store, sia grazie alla torre esterna che sarà una vetrina esclusiva per i prodotti iconici del marchio e le capsule collection.
Il reopening di Adidas conferma una delle vocazioni di Vicolungo The Style Outlets, quella sportiva. Nelle 150 boutique del centro, gli ospiti possono trovare non solo abbigliamento tecnico e calzature dei brand sportivi più prestigiosi, ma anche capi casual e alla moda. Una proposta completa, capace di accontentare sia gli amanti dell’athleisure e dei look sporty chic, sia gli atleti (o aspiranti tali) degli sport più diversi: dal running, al fitness, passando per il trekking, il nuoto e il golf, sino allo sci e all’outdoor.
NEINVER è una multinazionale immobiliare di origine spagnola specializzata nella gestione, sviluppo e investimento di asset commerciali e logistici. Leader nella gestione di outlet in Spagna e Polonia e player numero 2 a livello europeo, ha due brand proprietari: The Style Outlets e FACTORY. Fondata nel 1969, NEINVER gestisce 18 centri outlet, 5 retail park (includendo i progetti in via di sviluppo) e più di 800 marchi in sei Paesi europei: Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna e Paesi Bassi. In linea con il suo impegno per la sostenibilità, NEINVER ha certificato il 90% dei centri che gestisce in Europa secondo la prestigiosa certificazione BREEAM In-Use e quattro standard ISO (9001, 14001,5001 e 45001).
Info: www.neinver.com.