Vicolungo - Grande successo di pubblico per gli auguri di Natale del noto Chef accompagnati da un golosissimo assaggio dei panettoni creati nel suo Laboratorio Artigianale e disponibili per l'acquisto presso il punto smart gourmet “Antonino, il banco di Cannavacciuolo” nella piazza principale del centro. Come da tradizione, oggi, mercoledì 6 dicembre, lo Chef Antonino Cannavacciuolo ha fatto visita a Vicolungo The Style Outlets per portare i suoi migliori auguri di Natale alle centinaia di visitatori arrivati nel centro per incontrarlo. A partire dalle 16.30, infatti, lo Chef ha accolto nel suo store presente nell’outlet i numerosi fan che hanno approfittato dell’occasione speciale per scambiarsi gli auguri, scattare foto, chiedere autografi e gustare il dolce tipico del periodo natalizio nelle sue molteplici varianti rigorosamente firmate dallo Chef.
“ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo” ha debuttato a Vicolungo The Style Outlets a maggio 2019. Il punto smart gourmet prende ispirazione dalla tradizione street food napoletana, che offre una ricca selezione di gastronomia gourmet in versione smart e anche “on the go”. Sul menu sfiziosità salate come pizza fritta, parmigiana di melanzane, mozzarella in carrozza, cuoppo e dolci come sfogliatelle, babà, code d’aragosta e altri prodotti iconici. Oltre a godere delle delizie direttamente presso il punto vendita, è possibile acquistare le creazioni uniche e deliziose dal laboratorio artigianale dello Chef, ampliando così le opportunità di assaporare l'eccellenza gastronomica direttamente a casa propria.
NEINVER è una multinazionale di origine spagnola specializzata nella gestione, sviluppo e investimento di asset immobiliari. Leader nella gestione di outlet in Spagna e Polonia, ha due brand proprietari: The Style Outlets e FACTORY. Fondata nel 1969, NEINVER gestisce 17 centri outlet, 4 retail park e più di 800 marchi in sei Paesi europei: Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna e Paesi Bassi. In linea con il suo impegno per la sostenibilità, la roadmap Building Tomorrow di NEINVER definisce obiettivi specifici volti a creare un impatto positivo sulla società e sull'ambiente, incrementando la resilienza dell'azienda e migliorando il coinvolgimento dei suoi dipendenti.