Novara - (i.p.) Alzi la mano chi è terrorizzato dall'idea di dover fare dei lavori in casa. In tanti, anzi in tantissimi per vari motivi. Primo su tutti perché se lo facciamo noi, da inesperti, sappiamo sempre quando si comincia e mai quando si finisce. Le spese preventivate poi si gonfiano giorno dopo giorno come una mongolfiera sul cielo di Parigi. E poi, proprio perché a fare questi lavori non sono dei professionisti (cioè noi) alla fine ci troviamo con degli interventi un po' rattoppati che non ci soddisfano al massimo e soprattutto che alla fine ci lasciano non poche polemiche, soprattutto per chi è sposato ed ha una moglie molto esigente...
Quindi ad ansia... si aggiunge ansia.
E allora qual è la risposta? Facile: GHM, Global House Multiservices, un gruppo formato da persone esperte in materia di ristrutturazioni da anni, che da poco ha aperto un suo punto a Novara in corso Risorgimento, all'altezza dell'incrocio con via Oxilia (poco dopo il sottopasso ferroviario per chi viene dal centro). La loro specialità è la stessa del Signor Wolf (ricordate il film Pulp Fiction?): risolvono problemi! E i problemi in questione si chiamano bagno, imbiancature e cartongessi e tutte le ristrutturazioni in genere necessarie per chi ha una casa che necessita un maquillage: insomma tutto quanto serve a far diventare una casa, la vostra casa. Questo, grazie a particolari promozioni di inizio attività, a sconti e prezzi davvero imbattibili.
E allora un consiglio che in queste settimane d'estate va ascoltato come oro colato, chiedete un preventivo allo 0321 1785303 oppure visitare la pagina Facebook Ghm Novara Ristrutturazioni. In modo gentile, preciso e molto professionale vi daranno la risposta giusta al vostro desiderio di avere un intervento 'chiavi in mano', senza sorprese e con la certezza di avere avuto a che fare con persone che ne sanno e possono dare, quindi, alla vostra abitazione un valore aggiunto. Viva GHM e... abbasso l'ansia!