Share |

Grande successo per la finale di Impiatto Forte

Con Antonino Cannavacciuolo a Vicolungo The Style Outlets

Vicolungo - Si è conclusa nel pomeriggio di giovedì 29 giugno a Vicolungo the Style Outlets - uno dei due centri gestiti in Italia da NEINVER, player leader nel settore degli outlet in Europa – l’edizione estiva del concorso social dedicato all’“impiattamento”  promosso dal centro nelle scorse settimane. A decretare il vincitore lo chef Antonino Cannavacciuolo che, tra un sorriso e una battuta simpatica, ha conquistato le numerose persone arrivate nel centro per assistere al live show e per incontrarlo.

Con grande entusiasmo, i presenti hanno colto l’occasione per scattare foto, chiedere selfie e scambiare quattro chiacchiere con il noto chef partenopeo.

ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo - “ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo” nasce a Vicolungo The Style Outlets nel 2019 come un richiamo del tradizionale street food napoletano. Le sue proposte food, infatti, si compongono di sfiziosità come pizza montanarina, cuoppo di fritti, sfogliatelle e babà, tutti da assaporare mentre si passeggia tra le vie del centro commerciale. Non mancano, però, anche primi e secondi piatti gourmet, come i paccheri al ragù e la parmigiana di melanzane, o ricchi aperitivi da condividere seduti nel vivace punto vendita o tra i tavolini del dehor esterno. E per chi desidera portare anche a casa le creazioni firmate Cannavacciuolo, una ricca proposta di torte in vaso, biscotti, libri autografati e oggettistica di design: non solo da scegliere tra gli scaffali dello store, ma anche da acquistare comodamente sullo Shop Online ufficiale dello Chef, shop.antoninocannavacciuolo.it, insieme a tantissimi altri prodotti gourmet.

NEINVER - NEINVER è una multinazionale di origine spagnola specializzata nella gestione, sviluppo e investimento di asset immobiliari. Leader nella gestione di outlet in Spagna e Polonia, ha due brand proprietari: The Style Outlets e FACTORY. Fondata nel 1969, NEINVER gestisce 17 centri outlet, 4 retail park e più di 800 marchi in sei Paesi europei: Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna e Paesi Bassi. In linea con il suo impegno per la sostenibilità, la roadmap Building Tomorrow di NEINVER definisce obiettivi specifici volti a creare un impatto positivo sulla società e sull'ambiente, incrementando la resilienza dell'azienda e migliorando il coinvolgimento dei suoi dipendenti.