Share |

Il dottor Davide Bonvini presenta il BMS di Novara

Novara - (i.p.) Poche domande al dottor Daniele Bonvini, direttore sanitario del Bonvini Medical Servicer, per conoscere il centro che ha sede a Novara. “Il BMS è un poliambulatorio polispecialistico che nasce nel 2014 a Novara sull'esperienza acquisita nel corso degli anni dallo studio medico Bonvini; si è voluto offrire alla città un nuovo punto di riferimento per la gestione della salute che andasse ad affrontare con rapidità e dinamismo le esigenze dei pazienti. Proprio la dinamicità e rapidità di risposta - spiega il dottor Bonvini - contraddistinguono la nostra filosofia operativa, offrire il meglio delle prestazioni sanitarie attraverso le migliori e più moderne tecnologie, con professionisti preparati, che sanno offrire al paziente una capacità comunicativa che non snaturi l'utente a mero numero, ma che punti al mantenimento della dimensione umana della cura tra medico e paziente”.

Abbiamo puntato sulla dotazione tecnologica di avanguardia - prosegue il direttore sanitario - come una risonanza magnetica aperta (che offre il massimo del confort non solo al paziente in generale, ma in specialmodo a quei pazienti che soffrono di claustrofobia), un'ecoftafi di ultimissima generazione che con la dotazione completa di donde e programmi permette la definizione ecografia attualmente al top di gamma, una moderna mineralometria ossea computerizzata per la valutazione dell'osteoporosi che permette un esame innocuo e rapido, le fibre ottiche di supporto alle nostre visite otorinolaringoiatriche, delle quali siamo una delle poche strutture ad avere le fibre pediatriche ultra sottili della olympus con il diametro attualmente più piccoli sul mercato, la dotazione di un bioimpedenziometro avanzato per la valutazione della composizione corporea che permette il monitoraggio ad esempio dell'andamento delle diete che vengono prescritte è molto altro ancora...

Quali iniziative promuovete nel breve periodo? “Proprio grazie alla nostra dotazione specialistica e tecnica vogliamo offrire alle rappresentanti del ‘gentil sesso’ per la Festa della Donna la possibilità di effettuare a prezzo scontato un check-up per la salute e proponiamo solo su appuntamento la possibilità di effettuare l'ecografia della mammella e la moc a soli 90 euro invece che a 150”.

BMS e sport: un connubio vincente: un commento? “BMS è da sempre vicina a varie realtà sportive del territorio e crediamo nei ragazzi con un progetto serio in mente; siamo partner di varie palestre, associazioni e squadre giovanili di calcio e basket con cui collaboriamo per l'esecuzione di visite mediche specialistiche e di idoneità, con la possibilità di accedere alla nostra divisione di diagnostica in tempi molto rapidi e a costi convenzionati; questa prerogativa diventa fondamentale anche in sport dove la gestione degli atleti richiede particolare impegno sia per il numero che la tipologia di infortuni, come nel caso del Football Americano, di cui siamo partner del progetto che li sta vedendo protagonisti del nuovo campionato Fidaf”.

Come fare per contattare il Bonvini Medical Services? La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30/19; il sabato solo su appuntamento. I nostri recapiti telefonici sono: 0321 412941 – 0321 628675. Sito web www.bonvinimedical.com - Facebook: bonvinimedical.