Novara - (i.p.) Inaugurazione in grande stile in via Passalacqua 24/b dove sono state ufficialmente aperte le Officine Generali. Un'idea della famiglia Calabrò, un cognome che è garanzia da anni di qualità, cortesia e massimo rispetto del cliente nel campo della ristorazione nel capoluogo (e non solo...), domenica 21 luglio alle ore 20 è stata aperta una struttura che non è il solito ristorante. Qui l'ambiente è stato studiato per poter ospitare persone di ogni età, anche in virtù del fatto che si trova da un lato di fronte all'Università (ex Caserma Perrone) e dall'altro (via Mazzini) all'Ospedale, a pochi metri dalla centralissima piazza Matteotti. Facile da raggiungere, comodamente servita da ampi parcheggi, buona cucina: che cosa si vuole di più? Eppure Francesco Calabrò e i suoi collaboratori hanno studiato qualcosa per distinguersi ulteriormente, valore aggiunto per poter essere propositivi e vincenti in anni difficili come questi: il locale è aperto 7 giorni su 7, pranzi, cene e... dopo cene. Sono infatti in fase di organizzazione momenti musicali e non solo per aggregare la clientela e far vivere una Novara attiva e dinamica.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.officinegenerali.eu oppure telefonate allo 0321 034507. Buon appetito e... buon divertimento.
Visita la galleria fotografica su https://www.facebook.com/gianmaria.balboni/media_set?set=a.10201420097014852.1073741841.1547657710&type=3