Novara - Malquati Real Estate protagonista a Sinergie 2022, l'evento annuale dedicato agli agenti, ai servizi e alla tecnologia per l’immobiliare, con il premio come migliore comunicazione tra le agenzie immobiliari di tutta Italia. “Vedere riconosciuto il proprio lavoro da tanti colleghi è una grande soddisfazione che condivido con il team di Malquati, che ogni giorno contribuisce concretamente non solo al classico lavoro di agenzia, ma investe energie e pensiero sul fronte della comunicazione” spiega Elena Malquati.
“Un tempo si diceva che la pubblicità fosse l’anima del commercio. Oggi non è più così, o meglio, non basta più soltanto fare pubblicità, magari scegliendo i canali tradizionali. Le nuove tecnologie e i social hanno aperto strade tutte da esplorare, generando opportunità per entrare in contatto con una platea sempre più estesa di potenziali clienti” ha dichiarato Malquati ritirando il riconoscimento all’Hotel Enterprise di Milano.
“Comunicare - aggiunge - significa valutare il target, pensare al miglior contenuto e ad una forma efficace, comprendere le dinamiche dei nuovi strumenti, ovviamente scegliere i professionisti che possono aiutarci a ottimizzare gli investimenti. Soprattutto, però, significa mettersi in gioco e dedicare tempo ed energie a progetti, iniziative ed eventi che si traducono in valore aggiunto per i nostri clienti”.