Trecate - (i.p.) L’Ambulatorio Veterinario Associato Trecate quest’anno spegne 10 candeline: ne è passato di tempo da quando era aperto mezza giornata e chiuso tutto il sabato. Prima di noi i colleghi che ci passarono il testimone avevano l’esigenza di venire incontro a quei pochi clienti che non avevano la possibilità di raggiungere la loro sede principale in provincia di Milano, lo studio era dunque una specie di filiale per i trattamenti non troppo complessi e le chirurgie di base. Da allora abbiamo subito e sempre più investito in professionalità e lavoro, tanto, tantissimo lavoro, cercando di offrire i servizi più completi, appoggiandoci ad altri centri solo per le procedure più sofisticate (risonanza magnetica, TAC, neurochirurgia), così da diventare in questi anni un punto di riferimento per centinaia di animali e relativi proprietari. Pur non essendo del posto, ci avete dato fiducia, avete mostrato sempre maggior apprezzamento per il nostro modo di lavorare, permettendoci, grazie a questa collaborazione di migliorare esponenzialmente, di farci diventare dei veri operatori sanitari che si occupano e si preoccupano della salute dell’animale sempre con un occhio vigile alle interazioni con l’uomo suo compagno di vita.
Sono stati anni duri e difficili, ma anche ricchi di soddisfazioni professionali e umane, sentiamo di aver creato dal nulla una macchina complessa che, al netto della fatica, delle beghe burocratiche e delle altissime responsabilità di cui ci investite, è in grado di “produrre” e gestire soprattutto sensazioni e sentimenti, di creare rapporti tra noi, voi e loro, i nostri amici pelosi. Perciò un pensiero molto sentito vogliamo che sia per tutti gli animali che siamo riusciti a curare e per i loro proprietari felici di ciò; ma parimenti non possiamo dimenticare le tante situazioni di sconforto, frustrazione e tristezza che abbiamo affrontato e affrontiamo quotidianamente, dovendo “violentarci” quando bisogna lasciare andare una vita o perfino interromperla sebbene talvolta ancora scodinzoli o faccia le fusa, ma è ben chiaro che tutto il possibile è stato fatto…
È in questo modo, con gli strumenti che padroneggiamo che abbiamo creato rapporti, mosso gli animi, rilevato un sempre maggior numero di consensi intorno allo studio. Ed è in questo modo che continueremo nella nostra professione. Così vogliamo celebrare il momento insieme a voi e condividere la nostra soddisfazione e per l’occasione lo studio si è dato un nuovo nome (Salusvet – Ambulatorio Veterinario Associato Trecate), un nuovo logo e desidera festeggiare degnamente con una festa di compleanno che si terrà il 18 maggio dalle 10 alle 18 presso la nostra struttura in via De Amicis 18; siete tutti invitati! Info: 0321 770037.