Trecate - Ai sensi delle disposizioni emanate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni con la legge n. 28 del 22/02/2000 e in ottemperanza della delibera n. 666/12/CONS del 28 dicembre 2012 relativi alle elezioni di cui sopra Gianmaria Balboni, direttore responsabile ed editore del periodico freepress Freenovara e del sito online www.freenovara.it dichiara di aver depositato presso la redazione di Freenovara in via Guerrazzi 18 a Trecate (No) un codice di autoregolamentazione a disposizione di chiunque abbia interesse a prenderne visione.
Si invitano tutti gli utenti interessati alla pubblicazione di messaggi politici elettorali su Freenovara e sul sito Internet www.freenovara.it nei giorni consentiti, a contattare quanto prima la redazione di Freenovara. Questo nell’esigenza di garantire a chiunque ne abbia interesse la possibilità di accesso alle inserzioni in condizioni di assoluta parità. Il codice di autoregolamentazione prevede che, in caso di richieste superiori alla disponibilità, si tenga conto dell’ordine cronologico della richiesta degli spazi, ed inoltre, eventualmente si possa procedere ad una riduzione proporzionale degli stessi onde garantire l’accesso a tutte le categorie interessate.
La tariffa è la seguente: sul cartaceo (pagina formato 6x8 moduli) 10 euro a modulo (4x4 cm) + Iva 4%.
Siti Internet: 120 euro banner in posizione in alto quadrato – 80 euro banner laterali rettangolari.
Le richieste di inserzioni con gli specifici dettagli relativi alla data di pubblicazione alla consegna dei materiali per la stampa, eventuale posizione di rigore, soggetto richiedente, ecc. dovranno pervenire alla redazione di Freenovara in via Guerrazzi 18 a Trecate almeno 5 (cinque) giorni prima la data richiesta per la pubblicazione, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 previo appuntamento telefonico al 370 3286083 – 0321 037067
Trecate, 21 aprile 2016
Il direttore/editore Dott. Gianmaria Balboni