Galliate - Siamo nel cuore di Galliate, a metà strada tra il Municipio e il Castello, in uno degli angoli più suggestivi della provincia di Novara, per via di quel fascino che solo la struttura ‘ereditata’ dagli Sforza-Visconti riesce a regalare. Eppure passeggiando si sente un profumo di pietanze preparate con passione e cura, proveniente da un locale da poco rimesso a nuovo e riaperto al pubblico. E’ il Mama’s.
Incontriamo i quattro ‘moschettieri’ che vi lavorano: Alessandro, Marco, Alessandro e Teo e porgiamo loro qualche domanda per saperne di più sul locale.
Come possiamo definire il ristorante? “Un ristorante controtendenza, quasi ribelle. Cerchiamo di dare sostanza e spettacolarità in un ambiente ricercato e che non lascia nulla al caso”.
Che cosa spinge un gruppo di giovani e volenterosi a dedicarsi e investire nella ristorazione? “La ristorazione è passione, la voglia di fare bene e di dare un messaggio di cambiamento a questo settore che ormai spaventa tutti per via dei costi. Con poco si può dare e fare tanto!”
Quali le vostre specialità e peculiarità? “Tra le nostre specialità si possono trovare le nostre conserve e confetture, i risotti di stagione, la guancia di manzo con il purea rustico oppure le fantastiche verdure spadellate. Tutto di stagione e rigorosamente scelto e valutato ogni giorno. La qualità e sostanza prima di tutto”.
A che clientela vi rivolgete? “Ci rivolgiamo a tutti quelli che vogliono mangiare cibo confortevole in un ambiente familiare e curato, un po’ d'altri tempi, che apprezzano la qualità, il dettaglio nella presentazione dei piatti, i prodotti ottimi della nostra cantina senza svenarsi con il portafogli”.
Come e dove trovarvi? Contatti? Telefono, Facebook? “Semplicemente cliccando la pagina Facebook di Mama's. Oppure telefonate al 388 0947878 o scrivete un messaggio anche su whatsapp”. Alessandro, Alessandro, Teo e Marco vi aspettano... buon appetito e... buona Galliate.