Share |

Nologoarchitettura trionfa al BIG SEE Award 2024

Il riconoscimento a Lubiana in Slovenia per il miglior interior design nella categoria retail

Romentino - NoLogo | architettura, lo studio di architettura rappresentato dall’architetto Ruggero Biondo, ha ricevuto il prestigioso BIG SEE Award 2024 nella categoria interior design Retail . La cerimonia di premiazione si è tenuta il 16 maggio 2024 presso il BIG Architecture Ljubljana Festival . Il progetto vincitore riguarda la creazione del nuovo spazio dell’agenzia Taver Viaggi nel cuore di Milano. Il design innovativo e funzionale ha catturato l’attenzione della giuria internazionale, che ha portato il progetto ad essere selezionato e poi a vincere nella categoria in cui era candidato . Lo studio noLogo | architettura si è occupato della progettazione del nuovo spazio commerciale in ogni suo minimo dettaglio, dalle opere edili, all’illuminotecnica e al disegno dell’arredo realizzato su misura .Oltre alla progettazione lo studio ha seguito la realizzazione dirigendo i lavori di esecuzione di ogni opera.

Ruggero Biondo, visibilmente soddisfatto, ha dichiarato: “È un onore ricevere il BIG SEE Award per il secondo anno consecutivo. Confrontarsi con colleghi di tutta Europa è stimolante e ci spinge a dare sempre il massimo per i nostri clienti”.

Il BIG Architecture Ljubljana Festival è uno dei principali eventi di architettura in Europa, dove avvengono le presentazione di progetti innovativi e la condivisione di idee di progettisti provenienti da tutta Europa. Oltre alla celebrazione dei vincitori, il festival promuove il dialogo professionale e il networking tra esperti del settore.