Borgomanero - E’ Marina Cerantola, titolare del negozio Via Veneto in viale Vittorio Veneto 3, la vincitrice del concorso “Buon Natale in vetrina” organizzato dall’Amministrazione Comunale, Assessorato al Commercio, con l’obiettivo di stimolare, nel periodo delle festività natalizie, gli imprenditori economici ad abbellire le loro vetrine. Lo ha deciso la Commissione giudicatrice che ha visionato tutte le vetrine in gara, premiando la fantasia natalizia e il piacere del regalo attraverso l’abbigliamento. Al secondo posto lo “Sporting Cavanna” di corso Cavour 23 di Alberto Cavanna, per l’originale ambientazione dei capi “sportivi”. Terzo gradino del podio per la “Pasticceria Giglio Bianco” di corso Roma 93 di Mauro Sala, che ha visto premiare la sua idea di “paradiso” fatto con i dolci natalizi.
Menzioni speciali sono state attribuite a Acconciature Marinella di via Scuole 4 di Marinella Sacchettini; Mediolanum Private Banking di via Gramsci 16 di Paolo Baraldi e la “Panetteria Zoppis” di corso Cavour 70, per la loro originalità e la fantasia nel realizzare lo spirito natalizio.
Sono stati consegnati, nella mattinata di mercoledì 7 gennaio a Palazzo Tornielli, dal vice Sindaco Sergio Bossi e dall’Assessore al Commercio Filippo Mora, riconoscimenti al fiorista Enrico Peciarolo per la realizzazione dell’aiuola in corso Cavour e a Francesca e Giordana Colombo, Laura Cerutti e Mariano Manca per l’allestimento della “casetta di Babbo Natale” in piazza Martiri.