Share |

Per una Città più bella

Borgomanero - E’ la Casa del Confetto, di via XXIV maggio 19, la vincitrice del concorso “Vetrine di Natale 2015” indetto dall’Assessorato al Commercio del Comune. Al secondo posto “Via Veneto” di viale Vittorio Veneto 3, mentre sul terzo gradino del podio si è collocata la Panetteria Zoppis di corso Cavour 70. Menzioni speciali sono andate all’Acconciature Marinella di via Scuole 4; Viello Calzature di corso Roma 108. Riconoscimenti a Peciarolo Piante e Fiori di piazza Mora e Gibin 6 e alla Cooperativa Gazza Ladra, che ha realizzato, con i suoi ragazzi, la vetrina della Panetteria Zoppis.

‹‹E’ questa una consuetudine – ha detto l’Assessore al Commercio Filippo Mora ringraziando i presenti – che piacevolmente si ripete da qualche anno e che ha come obiettivo non solo per premiare le persone che aderiscono a questa iniziativa, ma soprattutto per ringraziare coloro che con il proprio impegno aiutano a rendere la Città più bella ››.

La cerimonia di premiazione è avvenuta a Palazzo Tornielli nella mattinata di martedì 29 dicembre, alla presenza del vice Sindaco Sergio Bossi, dell’Assessore al Commercio Filippo Mora e dei rappresentanti della Pro Loco Stefania Zoppis e Mauro Borzini presidente del Fotoclub “L’Immagine”.