Share |

AL VIA LA CONVENZIONE NAZIONALE LILT - ALLIANZ

Per i soci della Lega italiana per la lotta contro i tumori vantaggi su diversi prodotti assicurativi

Novara - In un contesto estremamente complesso come quello delle assicurazioni assume sempre più significato l’accesso a offerte dedicate attraverso  convenzioni a gruppi che condividono comportamenti e valori comuni. Precursore di ciò è l’accordo locale siglato da circa un anno tra Lilt – Lega italiana per la lotta contro i tumori, sezione provinciale di Novara e l’agenzia Allianz D+ Srl di Novara. Grazie all’accordo sono numerose le agevolazioni per i soci Lilt Novara regolarmente iscritti che possono godere di vantaggi su diversi prodotti assicurativi con sconti anche fino al 40% su alcune polizze. Inoltre se non si è ancora soci lo si potrà fare direttamente presso l’agenzia D+ in viale Buonarroti 18C a Novara, che dispone di un canale di collegamento con Lilt costantemente attivo.  

A seguito di questa e altre esperienze ben consolidate tra sedi Lilt e sedi Allianz locali, Allianz SpA e Lilt Nazionale hanno siglato ora una convenzione nazionale attiva dal 10 marzo a favore degli associati Lilt e familiari conviventi estesa a tutte le filiali del territorio italiano consultabili all’indirizzo allianz.it. Condizione per usufruire della convenzione è l’esibizione della tessera di socio Lilt in corso di validità che riporti il nome del socio.

Si diventa soci Lilt con soli 15 euro l’anno, una piccola somma che però può fare la differenza per aiutare Lilt Novara a proseguire le sue attività di prevenzione oncologica  (ambulatori di prevenzione, programmi formativi nelle scuole, nelle aziende e per la popolazione per l’educazione ai corretti stili di vita) e di sostegno ai malati di cancro e ai loro famigliari. Per informazioni e per conoscere nel dettaglio le numerose iniziative di Lilt Novara si può visitare la pagina Facebook, il profilo Instagram, telefonare al numero 0321 35404 o recarsi presso la sede in via Pietro Micca 55 a Novara.