Share |

Aperitivo benefico ai Due Ladroni con Città Futura

Domenica 14 dicembre si va invece a visitare i Mercatini di Bolzano. Sono iniziative organizzate per raccogliere fondi per il progetto Novara Città Cardioprotetta

Novara - Appuntamento questa sera, mercoledì 3 dicembre, con l'associazione culturale "Città Futura" e il suo presidente Ivan De Grandis alle ore 18,30 presso l'Hostaria "I 2 Ladroni" in corso Cavallotti 15, angolo via dell'Archivio. In programma un aperitivo benefico (costo 10 euro) organizzato in occasione della campagna di raccolta fondi utile a finanziare il progetto "Novara Città Cardioprotetta". Sarà presente una delegazione del Novara Calcio tra cui i giocatori Martinelli e Gustavo. È prevista anche un'asta benefica con gadget logati Novara Calcio. 

Intanto il presidente Ivan De Grandis dà l'appuntamento a tutti coloro che vogliono fare una gita in allegria con l'associazione Città Futura. Domenica 14 dicembre si va a visitare i Mercatini di Bolzano. Quota di partecipazione: 35 euro (30 per i bambini). Si parte alle 6.30 dal piazzale dello Stadio 'Piola' di Novara. Info e prenotazioni entro venerdì 5 dicembre al 339 8670785 - ass.cittafutura@libero.it.