Share |

Arrestato un giovane cittadino marocchino evaso dagli arresti domiciliari

Novara - Avrebbe dovuto trovarsi a casa, ristretto agli arresti domiciliari, ma nella notte del 14 dicembre è stato rintracciato durante i controlli ai locali del capoluogo da parte del personale delle Volanti della Polizia e del Reparto Prevenzione Crimine di Milano. M.S., cittadino marocchino di venticinque anni è stato tratto in arresto per il reato di evasione, il giovane – con svariati precedenti per reati contro il patrimonio – sarà giudicato per direttissima la mattinata successiva.

Due giovani dominicani, M. J. e O. B. D., entrambi di ventuno anni sono stati tratti in arresto all’alba del 8 dicembre scorso ed un terzo è stato individuato successivamente e denunciato in stato di libertà per il reato di rapina ai danni di un giovane mentre si trovava presso la stazione ferroviaria dove attendeva il treno per tornare a Vercelli dopo avere passato la notte in un locale novarese. 

I risultati sono frutto dell’intensificazione dei controlli del territorio del capoluogo novarese, fortemente voluti dal Questore Giovanni Sarlo in occasione delle imminenti festività natalizie, controlli che hanno portato nell’ultima settimana all’identificazione di oltre cinquecento persone, cinquanta veicoli controllati e verifiche in ventuno esercizi pubblici.