Share |

Assemblea annuale soci Avis Vespolate

Vespolate - Venerdì 11 marzo si è svolta, presso la Sala “G. Babini” di Vespolate, l’annuale assemblea dei soci Avis. L’assemblea è servita per tirare le somme di quanto svolto nel 2015 e decidere cosa proporre per il nuovo anno. L’anno appena trascorso è stato un anno pieno di contenuti per la nostra Associazione. Iniziative partite nel 2014 si sono rivelate una conferma per l’anno appena trascorso e che, ovviamente, verranno proposte anche in quello corrente. Tra queste ricordiamo le attività di ritrovo sociale quali le nostre passeggiate serali, che riprenderanno nel mese di Aprile in data ancora da definire, e la gita nelle Langhe. Continua il nostro sostegno a favore dell’associazione “AMI” con l’adozione a distanza del piccolo bambino Etiope Scimels. A queste si sono aggiunte le opere di manutenzione alla casa delle associazioni di Vespolate in cui risediamo che ha consistito nella sostituzione dei canali delle acque piovane ormai malandati ed alla normale manutenzione quali lo sfalcio dell’erba nel cortile.

Ovviamente un occhio di riguardo va sempre alla nostra attività principale come associazione che ha visto chiudere l’anno con 61 donazioni all’attivo. Diamo inoltre il benvenuto ai 6 nuovi soci che, con un gesto di grande responsabilità sociale, hanno deciso di entrare nella nostra Associazione come donatori, portando quindi il numero dei donatori attivi a 37. Donatori che sono stati ancora protagonisti a Settembre per la premiazione con Diploma a fronte del numero di donazioni raggiunte.

Come detto in apertura, è stato un anno di conferme che ci ha portato a pensare che stiamo andando nella giusta direzione; stiamo crescendo come Associazione e questo non sarebbe stato possibile senza il contributo di quelli che hanno deciso di sposare la causa, ad ogni titolo, dell’Associazione. Chiediamo quindi a tutti di aiutarci a crescere venendo a trovarci alle periodiche donazioni e partecipare numerosi alle iniziative che via, via, proporremo durante l’anno.

Info: www.avisvespolate.it.