Novara - Due giovani stranieri fermati e denunciati ieri dagli agenti della Polizia Locale nei pressi della stazione. Il primo, di origini tunisine, è stato fermato e trovato in possesso di diverse dosi di hashish. All’identificazione è risultato già colpito da provvedimento di espulsione a seguito del diniego della richiesta di asilo politico. L’uomo è stato denunciato e gli è stato nuovamente notificato l’allontanamento dal territorio nazionale e il provvedimento di espulsione.
Identificazione, denuncia e decreto di espulsione anche per un pakistano che, all’atto della richiesta di documenti, ne risultava sprovvisto. E’ poi risultato sotto rintraccio a seguito dell’emissione di un avviso di procedimento penale per violenza.
Questa mattina, la Polizia Locale ha anche sequestrato merce alimentare che una donna nigeriana stava vendendo per strada.
Alcuni giorni prima, gli agenti della Polizia Locale avevano fermato due stranieri regolarmente presenti in Italia in possesso di droga in zona stazione.