Novara - Un invito dall'associazione papà e mamme separati di Novara: "Unisciti a noi per una serata speciale dedicata al supporto, all'ascolto e alla condivisione di esperienze tra genitori, nonni e zii che stanno affrontando la difficile transizione della separazione dai loro figli. Siamo qui per trovare insieme soluzioni e per limitare al massimo i danni che questa fase delicata può comportare per i più piccoli. La nostra missione è duplice: da un lato, vogliamo sensibilizzare la società, la politica e i governi affinché vengano promosse regole più equilibrate per la tutela dell'interesse psicofisico dei nostri figli. Dall'altro, chiediamo alla magistratura di applicare la legge, spesso disattesa, in tempi adeguati, sempre tenendo come priorità il benessere dei figli minori. Insieme, possiamo fare la differenza. La famiglia è un valore fondamentale, e crediamo che la "casa" sia l'insieme delle persone con cui stai. Vogliamo costruire un futuro migliore per i nostri figli, garantendo il loro amore, stabilità e supporto da entrambi i genitori. Unisciti a noi in questa serata di accoglienza e ascolto, dove potrai condividere le tue esperienze, ricevere consigli preziosi e trovare un sostegno umano in un momento cruciale della tua vita. Ricorda, ogni passo che compiamo insieme può contribuire a migliorare la vita dei nostri figli. Dettagli dell'evento: come di consuetudine saranno presenti i nostri collaboratori esperti, cercheremo di dare alcuni consigli alle persone presenti, presso la nostra sede, inoltre le persone distanti potranno collegarsi tramite la piattaforma Zoom, al link https://us06web.zoom.us/j/85700655198?pwd=PFoxr9Lwx8AfzRlOB2aYmLipzu1noE.1 e per chi lo vorrà, potrà essere seguito successivamente, previa iscrizione all'Associazione. Ingresso libero".
L'appuntamento è per giovedì 28 settembre dalle 21 alle 23 nella sede del Cst (centro servizi per il territorio) di Novara-Vco in corso Cavallotti 9 a Novara. Informazioni: 338 3728423 – info@papaemammeseparationlus.org.
Papà e Mamme Separati Odv è un'associazione per la tutela dei diritti dei figli nella separazione - www.papaemammeseparationlus.org - info@papaemammeseparationlus.org - WhatsApp: 334 8138812.