Novara - Sono proseguiti anche lunedì e martedì gli interventi di rirpristino della superficie stradale in vari punti della città. Le foto allegate riguardano corso della Vittoria angolo via Domenico Maria da Novara, Corso XXIII marzo angolo via Col di Lana, Corso XXIII marzo angolo via Montello, Cavalcavia 25 aprile angolo viale Curtatone, corso Trieste, via Castello a Casalgiate, via Cavigioli angolo via Invernizzi, via Monte San Gabriele all'altezza dei numeri civici 27 e 54; via MOnte san Gabriele angolo via Mainerio, via Padova angolo via Papa Giovanni XXIII, via Zara angolo via Ravenna, viale Curtatone civico 28, viale Curtatone angolo via Cernaia, viale Kennedy angolo via Padova.
Tra gli interventi di ripristino della superficie stradale in corso in questi giorni si segnala quello realizzato in via Coccia /PIazza Martiri. La pericolosità della serie di buche che si erano create (ben visibili nelle foto scattate prima dell'intervento) era risultata evidente a miolti automobilisti che avevano segnalato il problema al Comune. Il ripristino è stato effettuato nella giornata di ieri.
Inoltre sempre in questi giorni sono in corso diversi intevrenti di sistemazione e ripristino nei parchetti e nelle aree verdi cittadine. Tra questi, a cura dell'unità verde pubblico del Comune di Novara, il parco giochi di via Boggiani, molto frequentato dai bambini delle vicine scuole materna ed elementare Bottacchi. I tecnici comunali hanno riparato e rimesso in efficienza la recinzione che circonda il parco.