Novara - Il movimento antidroga novarese della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga prosegue la distribuzione degli opuscoli “La Verità sulla Droga”, infatti il giorno 22/01/22 ne sono stati distribuiti 260 presso diverse attività commerciali del centro cittadino. Gli opuscoli “La Verità sulla Droga” sono stati scritti per smantellare ed estirpare le menzogne che circolano relativamente alle droghe e che tendono a confondere ed illudere migliaia e migliaia di persone. È anche possibile leggerli o scaricarli online e perfino richiederne copie cartacee perché possano essere distribuiti e circolare liberamente ovunque. Chiunque legga gli opuscoli diventa consapevole degli effetti a breve termine e degli effetti a lungo termine ed è in grado di decidere autonomamente cosa sia meglio per sé. Iniziare ad usare le droghe può condurre ad una dipendenza patologica, oggigiorno causa di centinaia di migliaia di morti l’anno (l’Onu stima oltre mezzo milione di morti l’anno). Le droghe conducono ad un circolo vizioso, ad una spirale discendente inarrestabile, che si crede di poter fermare in qualsiasi momento, sennonché spesso è troppo tardi. Gli opuscoli presenti sul sito della Fondazione riguardano le principali sostanze stupefacenti e contengono testimonianze da parte di chi ne ha fatto uso, nonché fatti inconfutabili e che rendono il lettore realmente informato.
Come scrisse il filosofo L. Ron Hubbard, fondatore della Religione di Scientology, “le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”. La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un programma internazionale no-profit di educazione antidroga, patrocinato orgogliosamente dalla Chiesa di Scientology e da Scientologist di tutto il mondo.
Info: Ufficio Affari Pubblici Chiesa di Scientology di Novara, Via G. Visconti 1 - Novara. Cell: 371 3613824. https://www.scientology.tv.