Share |

SBARRA DIVELTA ALLA PERRONE

Novara - Anche questa mattina ci sono stati disagi per gli automobilisti nel parcheggio Perrone. Il sistema con la sbarra infatti ancora una volta non ha funzionato causando una lunga coda testimoniata da alcune foto e così un automobilista esasperato ha letteralmente sradicato la sbarra. "Mi ha telefonato un amico - spiega Ivan De Grandis, leader NO MUSA - dicendomi: "Alla Perrone hanno divelto la sbarra del parcheggio. Da quanto dicono le persone, c'erano un po' di macchine in coda da alcuni minuti che suonavano il clacson. E ad un certo punto un uomo e' andato alla sbarra, l'ha divelta ed è tornato in auto".

"Così sono andato subito sul posto a scattare un paio di foto - prosegue De Grandis - queste cose purtroppo si stanno moltiplicando in Città. chi Amministra è ancora così convinto di MUSA?

"Ovviamente il Comitato NO MUSA condanna il gesto senza se e senza ma. Non possiamo né condividere né tollerare certi metodi spicci che rientrano nel vandalismo. Ma quello che va sottolineato e che ormai pare più che evidente, è il livello di esasperazione dei novaresi che in un momento storico ed economico difficile come quello che viviamo, si ritrovano con una quotidianità stravolta per il piano della sosta MUSA, che non funziona nemmeno come dovrebbe e genera solo altri problemi".