Novara - Venerdì 21 ottobre apre il “Luna Park delle Streghe” nella location ormai consueta del Parco dell’Agogna in viale Kennedy. Il Luna Park rimarrà aperto fino al 13 novembre con una serie di proposte ed iniziative ad integrazione dell’apertura quotidiana. “In questo periodo, come è ormai tradizione – spiega l’assessore al Commercio e vicesindaco Marina Chiarelli – a Novara, in zona Agogna, arrivano le giostre del Luna Park per dare la possibilità ai bambini e ai giovani, ma non solo, di trascorrere giornate di divertimento usufruendo anche delle numerose iniziative ed eventi che gli organizzatori ogni anno propongono alla città, con un’attenzione sempre più forte alle fasce più deboli e al sociale e con lacune novità che verranno promosse in questa edizione. Tra l’altro questa sarà la prima edizione dopo il Covid che, negli anni passato, ha imposto numerose restrizioni”.
Queste le iniziative che verranno promosse:
- il giorno dell’inaugurazione tutte le attrazioni a 1 o 2 euro
- “Il sorriso è di tutti” riservato alle associazioni, non solo novaresi, che prevede una giornata con ingresso gratuito alle attrazioni per i diversamente abili
- “Giostra a 1 euro” tutte le domeniche dalle 10.30 alle 12.30
- Giornata dedicata alle società sportive con uno sconto alla cassa del 50% sul prezzo del biglietto
- Il 31 ottobre, notte di Halloween, 500 bomboloni gratis e dolcetto o scherzetto per i più piccoli
Sono 65 le attrazioni che verranno montate nel Parco, di cui 2 totalmente nuove.
Orari di apertura: da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 19, sabato dalle 15.30 alle 23, domenica e festivi dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 23.