Trecate - Si informa che con ordinanza n. 101/19 è stato istituito il divieto di transito in tutto il corso Roma ai veicoli di massa complessiva a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate con eccezione dei veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio e pronto soccorso. Dal 1° settembre 2019 con successiva ordinanza è stata disposta la deroga per i mezzi dell’azienda di trasporto pubblico locale nel tratto di corso Roma compreso tra via Conti Annoni e il parcheggio ad uso pubblico del Mercatone Uno dove è stata realizzata una fermata provvisoria per le linee 8, 9 e scolastiche.
Si precisa che queste ordinanze derivano dall’esigenza di Est Sesia di procedere con verifiche strutturali e prove di carico che interessano il ponte del diramatore Vigevano finalizzate a valutare l’eventuale necessità di manutenzione dello stesso.
Si riporta il comunicato di Sun, con i percorsi così modificati:
Via Macallé - ViaFerraris- Via Romentino – Circonvallazione fino alla rotatoria "Mercatone" - SP4 – corso Roma (fermata provvisoria nel parcheggio fronte Mercatone) - SP4 in direzione Cerano e percorso normale.
Per le corse con deviazione per S. Martino dal parcheggio fronte Mercatone - corso Roma - SR11, poi percorso normale.
Corse provenienti da S. Martino o Cerano dirette a Trecate/Novara: percorsoinverso.
Via Novara – Via Tiro a segno – Via Clerici - Via Dolce – Via Verra – Via Leonardo Da Vinci 11 (fermata capolinea provvisoria).
percorso inverso.
in partenzadaTrecateVia LeonardoDaVinci11(fermata capolinea provvisorio) - Via Roma - Via Galileo Ferraris - Via Clerici - Via Romentino - Romentino Città Studi.