Share |

CONSULTA CIVICA PER LA TUTELA DEI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITA’

Trecate - E’ indetto bando pubblico per la nomina dei componenti della Consulta Civica per la tutela dei diritti delle persone con disabilità. La Consulta è composta da un numero massimo di otto cittadini nominati dal Sindaco, su indicazione del Presidente del Consiglio comunale, sentita la Conferenza dei capigruppo consiliari, tra coloro che, a seguito del presente avviso pubblico, abbiano presentato la loro candidatura fornendo la loro disponibilità e manifestando interesse o competenza nella materia della Consulta. La domanda di candidatura, indirizzata al Sindaco, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Trecate, con sede in Piazza Cavour n. 24, in formato cartaceo oppure tramite posta elettronica (alla casella protocollo@comune.trecate.no.it) o a mezzo PEC (all’indirizzo trecate@postemailcertificata.it) entro e non oltre il giorno 15 marzo 2021.

Possono essere nominati alla carica di membro della Consulta i cittadini in possesso dei requisiti alla carica di consigliere comunale. Non possono essere nominati i cittadini che ricoprono la carica di assessore o consigliere comunale. Il fac-simile di domanda e copia dell’estratto del Regolamento del Consiglio Comunale concernente le Consulte Civiche potranno essere scaricati dal sito web comunale www.trecate.no.it alla sezione “In Evidenza”. Responsabile del procedimento: dott.ssa Tiziana PAGANI, Vice Segretario Generale/Responsabile del Settore Amministrativo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0321 776349 - Ufficio Segreteria.