Share |

DA TRECATE, NEL MONDO: I TRECATESI SI FANNO ONORE

Trecate - Sono diversi i trecatesi che si contraddistinguono per capacità, professionalità e bontà d’animo.“In Canada – spiega il Sindaco Federico Binatti – nella città di Toronto, il M° Gianmario Cavallaro e il Dott. Marco Garavaglia, si sono attivati per promuovere iniziative benefiche. Hanno organizzato tre concerti di musica classica tra il 30 novembre e il 5 dicembre, eventi che hanno contribuito a donare un sorriso ai degenti del Western Hospital durante il periodo di ricovero. L’impegno del M° Cavallaro è poi proseguito a Catania, con la direzione della Prima Nazionale de “La Carmen”.

“Ho appreso con orgoglio delle imprese di questi nostri concittadini che tanto si danno da fare per il benessere della comunità e che fanno onore alla nostra città, in Italia e all’Estero, contribuendo a dare lustro alle nostre origini: a loro va tutta l’ammirazione e la riconoscenza dell’Amministrazione comunale.”

“I più sinceri complimenti - conclude il Sindaco - anche al direttore di Adytya Birla, Zanotti Fragonarache ha sostenuto con le risorse dell’Azienda, i bisogni della popolazione scolastica donando alle scuole cittadine alcune lavagne interattiva multimediali (LIM).”