
Galliate - Dal Comune di Galliate si avvisa la cittadinanza che "sono in atto i lavori di scavo per la posa di tubazioni interrate, finalizzati all'ampliamento dell'impianto di teleriscaldamento già esistente, che interesseranno molto vie di Galliate. E' l'intento di questa Amministrazione di rendere pubblico il cronoprogramma dell'esecuzione dei lavori, fornitoci dall'azienda proponente, al fine di informare quanti più cittadini del processo in atto e delle ricadute che si avranno dal punto di vista della viabilità. Nel caso ci fossero variazioni nel programma degli scavi sarà nostra premura informarvi tempestivamente".
I lavori sono iniziati nella prima settimana di marzo e proseguiranno - se tutto il cronoprogramma sarà rispettato - sino alla prima metà del prossimo mese di agosto.
Le vie interessate sono principalmente: via Ticino, via Masini, via F.lli Bandiera, piazza San Giuseppe, ingresso Ospedale San Rocco, via Bornasca, via della Repubblica, via della Patria, via Mazzini e via Garibaldi.