Share |

Lotteria dei Santi Patroni: i numeri vincenti

Intanto c'è un doppio appuntamento: Lucilla Giagnoni in San Francesco venerdì 23 e la chiusura degli scuroli in chiesa Parrocchiale domenica 25

Trecate - Uno degli aspetti che ha 'certificato' il successo delle Patronali 2016 è stato senza dubbio il banco di beneficenza, allestito come di consueto dalla Consulta dei Santi Patroni (l'organo parrocchiale che si occupa di organizzare iniziative a tutela e promozione dei patroni trecatesi, Santi Cassiano e Clemente). I biglietti, 9.000 in tutto, sono stati venduti, potremmo dire bruciati, nel giro di 3 giorni e già domenica sera non c'era più un tagliando disponibile e nessun premio in palio. I consultori hanno abbinato al banco tradizionale anche i biglietti della lotteria; questi sono i numeri vincenti:

1° premio (TV LG): n° 919

2° premio (lavatrice): n° 1.480

3° premio (compressore): n° 1.471

4° premio (carriola) num: 878

I vincitori posso contattare la Consulta tramite l'ufficio Parrocchiale (0321 71276), negli orari d'ufficio.

La Consulta invita tutti i trecatesi per un doppio appuntamento: venerdì 23 alle ore 21 in chiesa di San Francesco si esibirà Lucilla Giagnoni in una meditazione dedicata proprio al santo di Assisi. Domenica 25 infine alla messa delle ore 18 ci sarà l'attesa chiusura degli scuroli presso la chiesa Parrocchiale, che decreterà la conclusione delle Patronali 2016.