Share |

PREMIAZIONE DEI CONCORSI NATALE IN VETRINA E NATALE SUI BALCONI

Patrizia Dattrino e Rosa Criscuolo premiano Cassiana Baldino

Trecate - La prima edizione dei concorsi Natale in Vetrina e Natale sui Balconi è avvenuta nella mattinata di sabato 15 gennaio nella Sala Consiliare del Comune. Presenti, in rappresentanza dell'Amministrazione comunale promotrice dell'iniziativa, l'Assessore al Commercio Patrizia Dattrino e l'Assessore a Urp - Sportelli integrati e Gioventù Rosa Criscuolo.

A classificarsi, rispettivamente, al primo, secondo e terzo posto per l'allestimento natalizio dei balconi sono stati Antonella Raimondi (al suo posto è venuto a ritirare il premio il fratello Davide), Roberto Ferrara e Carla Borando.

Per le vetrine, invece, ad aggiudicarsi il primo posto del podio è stata la Lavanderia il Quadrifoglio di Baldino Cassiana, seguita, al secondo posto, da I Fiori di Laura di Laura Guida e, al terzo posto dal Centro Estetico di Stefania Cuomo.

«Considerato il positivo riscontro ottenuto - affermano il Sindaco Binatti e l'Assessore Dattrino - è intenzione dell'Amministrazione comunale riproporre l'iniziativa anche l'anno prossimo. L'impegno profuso dai cittadini e dai commercianti trecatesi è stato davvero lodevole: proprio per questo - concludono Binatti e Dattrino - abbiamo deciso, con i componenti della giuria, di assegnare per la prossima edizione un riconoscimento a tutti i partecipanti.»