Trecate - "Dopo l’evento del 9 marzo 2019 - scrive il comitato genitori in una nota stampa - capitato presso la scuola dell’infanzia F.lli Russi di Trecate, il Comitato Genitori della scuola stessa si è immediatamente prodigato per risolvere nell’immediato tutte le problematiche insorte a causa della chiusura della struttura. Dopo il trasferimento dei bambini presso la struttura Agorà di Veveri, e aver risolto parzialmente la ripresa delle attività scolastiche (in questa occasione la collaborazione del C.D.A., Corpo insegnante, inservienti e non ultimi i genitori dei bambini stessi è stata esemplare) vorremmo promuovere una raccolta fondi a favore della scuola. Per questo motivo ci siamo rivolti a due associazioni molto conosciute sul territorio e in grado di aiutarci, parliamo dell’associazione Gruppo Trecatese Amici 52 e Happy to Help. Grazie al loro intervento e a un protocollo d’intesa fra le stesse, è stato possibile accendere un conto corrente dedicato alla raccolta fondi presso la Banca Regionale Europea ag. di Trecate in piazza Dolce".
L’IBAN da utilizzare per poter far confluire le elargizioni liberali, offerte e donazioni è: IT86G0311145710000000001193
SULLA CAUSALE DEL VERSAMENTO È IMPORTANTE INDICARE LA PAROLA DONAZIONE, OFFERTA OD EROGAZIONE LIBERALE E:Progetto “RinnoviAmo l’Asilo F.lli Russi”
Il conto corrente è intestato all’Associazione Gruppo Trecatese Amici 52 onlus -
La scuola F.lli Russi è un’istituzione trecatese da quasi 140 anni e fino al 1998 era l’unica sul territorio. Da qui sono passati molti bambini ormai adulti che portano nel cuore ricordi incancellabili. Aiutiamo la scuola a rinnovarsi perché anche i bambini di oggi possano custodire, domani, gli stessi bellissimi ricordi.
Informazioni fiscali: l’associazione Gruppo Trecatese Amici 52 per chiarezza e trasparenza, informa tutte le persone fisiche che aziende allorquando decidessero di effettuare il versamento in banca, che in linea generale, ogni bonifico inviato all’associazione Gruppo Trecatese Amici 52 sul conto corrente dedicato al progetto “RinnoviAmo l’asilo F.lli Russi”, si tratta di agevolazione da far valere in sede di dichiarazione dei redditi (modello 730, modello UNICO). Il codice del terzo Settore, D.Lgs 117/2017 ha introdotto un nuovo sistema di detrazioni e deduzioni delle erogazioni liberali a favore degli enti del terzo settore.