Trecate - Lo sconforto e la commozione degli amici di sempre del Bar Jolly (e non solo) per una persona definita come "solare, per bene, fantastica, sempre sorridente e generosa". E' venuto a mancare all'età di 37 anni, compiuti lo scorso 29 maggio, Francesco Palazzo, da tutti conosciuto semplicemente come Cisco. Residente a Trecate da tempo combatteva con un brutto male; lo scorso 2 luglio era stato ricoverato all'hospice di Galliate e la sera di martedì 20 non ce l'ha fatta, lasciando un vuoto enorme nel padre Giovanni e nel fratello Alessandro, che nell'agosto dell'anno passato avev<ano perso anche la madre.
Lavorava per conto di una coperativa in un'azienda della logistica a Turate presso Como. Interista sfegatato era frequente vederlo anche sugli spalti per tifare il 'suo' Trecate o la squadra di basket locale del Bct.
L'estremo saluto si celebra domani, venerdì 23 luglio, alle ore 14,30 nella chiesa parrocchiale di Trecate; dopo la funzione la salma sarà cremata. Gli amici del Bar Jolly in via San Cassiano hanno preparato per lui 37 palloncini, il numero dei suoi anni, e un cestino di fiori. Mentre nel loro cuore ci sarà sempre spazio per tantissimi aneddoti e avventure, diventati ora un ricordo pieno di affetto e gratitudine. Addio Cisco...
Gianmaria Balboni