Share |

AD ORIGGIO LA BODY ART SI TINGE DI ROSA

Origgio - Tornerà ad esibirsi al ristorante Villaverde di Origgio, centro industriale del varesotto alle porte di Milano, la reginetta della body-art Natali Grunska, reduce da una apprezzatissima performance al Castello Sforzesco di Galliate, nel novarese. Origgio, paese di residenza dell'artista italo-ucraina, ha ospitato in passato numerose iniziative simili, ma questa volta la maestria artisitca di Natali sposerà l'abilità del pluripremiato chef Simone Furlani, che ha deciso di dare vita ad una serata particolare. Natali offrirà ai presenti una dimostrazione in tempo reale delle sue raffinate doti artistiche, dipingendo il corpo di un'affascinante modella e coinvolgendo anche i numerosi avventori.

“Le cene a tema non sono soltanto un'occasione di lavoro - dice lo chef del Villaverde, Simone Furlani - siamo aperti da vent'anni e da sempre cerchiamo di ravvivare le serate origgesi con iniziative particolare. Puntiamo al coinvolgimento delle famiglie e così durante l'anno organizziamo eventi curiosi dedicate a grandi e piccini".

In tavola specialità a base di pesce e non solo. La serata sarà un omaggio alle donne e alla bellezza femminile, gli organizzatori invitano ad indossare un capo o un oggetto di colore rosa.

Appuntamento per giovedì 26 luglio, dalle 19.30 in via Sant'Eustorgio 21.