Milano - Get Far è un nome che non è facile ignorare, specialmente dove ci sono melodie accattivanti, musica raggiante e canzoni che vedono la collaborazione di importanti cantanti. Conosciuto in tutto il mondo, probabilmente è tra i “re della musica” e ogni volta che pubblica un singolo, raggiunge la vetta delle classifiche diventando un inno delle piste da ballo. I tanti successi internazionali hanno reso GET FAR un producer assai apprezzato e stimato a livello internazionale. Il suo penultimo lavoro "Wanderer" insieme a LennyMendy è stato licenziato in diversi Paesi tra cui Spagna, Portogallo, Messico e Centro America e ha avuto l'onore di vedere Calvin Harris campionare la sua hit "The Music is Moving."
Il dj e producer Mario Fargetta, consacrandosi come uno dei migliori dj internazionali, presenta la nuova produzione tutta da ballare che si intitola “Feel So Right”, già definita come la collaborazione dance numero uno di tutti i tempi e considerata la scintilla che ha dato inizio alla nuova stagione dopo il periodo di lockdown. Un ottimo pezzo che risulta un grande successo, già ai vertici delle classifiche dance, decisamente radio friendly.
Il 29 Maggio, pubblicato in tutto il mondo, il nuovo singolo rispecchia lo stile di Mario "GET FAR" Fargetta, canzone dalla melodia immediata che rimane subito in testa con un arrangiamento pop dance. Prodotto con la collaborazione di LennyMendy e Paolo Caputo, è un singolo perfetto per l’estate, un pezzo fresco che mette in evidenza la bella voce di Aris, già molto conosciuta nei Paesi dell'Est che non ha esitato di collaborare già al primo ascolto della instrumental track, firmata dall’ etichetta “Dance and Love” con cui il grande artista aveva già condiviso il successo di “The Tamperer featuring Maya” (un gruppo musicale dance italo-americano, creato dallo stesso produttore e disc jockey Fargetta, appunto, insieme ad Alex Farolfi).
Il djset tanto atteso di uno dei dj più amati e seguiti del mondo, il primo che ha trasformato radicalmente il ruolo del disc jockey in quello di una vera e propria pop star, sarà davvero da non perdere. Uno show pieno di sorprese e una line up da grande evento. In attesa del ritorno “vis a vis” con Mario e con gli altri grandi protagonisti di “Radio Deejay, si encomia al mondo quello della sua ultima canzone , arabeggiante che si miscela bene insieme alla base che sta facendo sognare e ballare diversi gruppi di fan. Un’attenta selezione di musica elettronica che genera un’eccelsa qualità musicale che porta il pubblico in una magica dimensione come solo un grande maestro delle contaminazioni sonore fra musica house e dance sa fare. Riconfermandolo, ancora una volta, punta di diamante della musica a livello internazionale.
Francesca Riga