Share |

Le proposte di Francesca Riga

Francesca Riga

Milano - Inizia la campagna di comunicazione ideata dalla novarese Francesca Riga (foto) presso l'ex Scalo di Porta Genova che ritorna a vivere con un format ricco di eventi. Per incoraggiare il pubblico a tornare a teatro, al cinema e ai concerti, che prevede però anche degli incentivi economici, ovvero dei voucher a partire da 10 euro che gli spettatori potranno usare come sconto ai biglietti d'ingresso. L'iniziativa varrà dal 9 ottobre al 7 novembre e il coordinamento e l'organizzazione sarà curata in collaborazione con diverse Regioni, tra le quali la Lombardia in una logica di sostegno dell'offerta, ma anche della domanda all'interno di un comparto messo a dura prova dalle necessarie misure di contenimento che ne sono conseguite. Oltre all'incentivo economico si punta anche su una campagna di comunicazione tramite totem, banner digitali, canali social, web tv radio. Riga, inoltre, in seguito al provvedimento sull'allargamento delle capienze per teatri, cinema, musei, stadi e discoteche parla di presa in giro senza senso scientifico, sanitario, sociale ed economico e chiede di prendere posizioni europeiste.