Share |

Un fulmine nel cielo stellare della musica: Thunder

Produzione a cura di dj Giorgio Prezioso in collaborazione con Gabry Ponte e LUM!X

MilanoIl DJ e produttore italiano di livello mondiale Giorgio Prezioso è un nome che necessita di poche presentazioni e raccoglie sempre ammirazione e consensi. Forte di una carriera lunga e prolifica, avendo iniziato a mixare sin dalla tenera età insieme al fratello Andrea, è noto come un personaggio cresciuto da DJ da discoteca a protagonista di eventi e festival internazionali, nonché produttore discografico. Celebri le sue hit “Tell me why”, “Let me stay” e “Voglio vederti danzare”, che hanno fatto ballare generazioni intere.

Con “Thunder”, realizzata insieme a interpreti del calibro di Gabry Ponte e LUM!X, Giorgio Prezioso regala un contributo nella scena musicale internazionale che suscita grande interesse e attenzione.
Pubblicato venerdì 7 Maggio su Spinnin Records, ha già raggiunto e ampiamente superato un milione di stream su Spotify. Il brano, con un sound di ispirazione festival, celebra la gioia di festeggiare a ritmo di musica che tutti aspettiamo di poter rivivere presto.
Nel frattempo, mentre Thunder macina stream, Prezioso è già al lavoro sul prossimo pezzo, su cui però preferisce mantenere uno stretto riserbo.

Francesca Riga