Share |

Arriva il Primo KI WA AL PARTY

Arona - Buona la prima sabato 16 luglio 2011. Meina diventa palco del primo evento “KI WA AL PARTY”. Il KIWANIS CLUB GALLARATE, presso il Parco del Chiringuito di via Sempione, propongono un appuntamento d’eccezione per unire la voglia di divertimento ad uno scopo benefico.
In una notte d’estate, a Meina sul lago Maggiore prenderà il via una serata con musica, divertimento e solidarietà in Programma dalle ore 20:34 una ricca Apericena a buffet e a partire dalle 22:37 birra illimitata e l’inizio del dj set dove ruoteranno alcuni tra i migliori artisti del territorio. Durante questo primo appuntamento per simboleggiare l’impegno sociale a tutti i partecipanti verrà consegnato un braccialetto starlight che insieme al lancio di lanterne luminose nel cielo creerà una coreografia indimenticabile. Parte del ricavato sarà devoluto dal KIWANIS CLUB GALLARATE per il Service della Divisione Piemonte 3: “Medita la dieta e gustati la vita” progetto educativo locale promosso nelle Scuole Primarie condiviso con educatori e genitori, col proposito di promuovere la diffusione della Dieta Mediterranea attraverso interventi diretti di esperti in nutrizione, psicologia, e pedagogia. Il Kiwanis è un'organizzazione per la collaborazione reciproca tra persone di tutto il mondo che desiderano edificare una migliore comunità umana. L'"International Directory of Adult Education" dell’U.N.E.S.C.O. definisce il Kiwanis come una organizzazione di servizio che persegue concreti programmi al servizio della comunità e la trattazione dei problemi sociali locali, nazionali ed internazionali.

Programma serata:
Sabato 16 luglio
20:34 Apertura e inizio Apericena a Buffet (su prenotazione)
con dj set jazz e lounge Music.
22:37 Inizio serata con dj set House and Happy Music.
Apertura Consumazione illimitata di birra.

Sarà disponibile un servizio navetta che farà spola tra Arona piazzale Aldo Moro e Meina. Costo: Ingresso dalle 20:34 Apericena a buffet + serata (25 euro).
Ingresso dalle 22:37 Serata + consumazione illimitata di birra (20 euro). Per prenotazioni ed info: 393 6058906 3346739975. LINK all’evento su FACEBOOK: https://www.facebook.com/event.php?eid=247213741962448