Share |

Gli appuntamenti al Wood di questa settimana

Grunge, rap e... Gian Luigi Carlone
Gian Luigi Carlone

Arona - Questi gli appuntamenti al Wood di Arona di questo fine settimana.

Venerdì 20, h. 22.00 | Seattle Homage Seattle Homage. Per chi è cresciuto a Pane e Grunge. Ingredienti: prendete le band con più carattere presenti in due provincie (Novara e VCO). Fate loro suonare le musiche con le quasi sono cresciuti. Avrete una serata piena di ottima musica e personalità. RUMOR, Kabikoff, Rego Silenta, DON rodriguez, Kali, The Primates, Suite Solaire, Azimut, Ground Floor, WHY DESPERADOS, Bretellas, Sara Fou. Suoneranno: Nirvana, Alice in Chains, Foo Fighters, Pearl Jam, Queens of the Stone Age, Soundgarden, Stone Temple Pilots... Una scena, quella di Novara e VCO, che è ormai a tutti gli effetti una realtà che si vuole far conoscere anche grazie a una proposta diversa. Un intenso e sincero Homage facile da gustare: le canzoni le si conoscono, ma chi le suona ancora no. Ingresso con tessera Associanimazione.

Sabato 21, h. 22.00 | Nerone RapVolution Presenta: ₦₦₦NERONE₦₦₦ https://www.facebook.com/pages/NERONE/159480707449134. Dopo le movimentate serate organizzate da RAPVOLUTION, siamo lietissimi di presentarvi un ospite di un certo calibro! E' il King of Spit 2014, fresco di uscita del nuovo EP 100K nonché vincitore di svariate competizioni di freestyle di rilievo a livello Nazionale tra cui il Tecniche Perfette. Non serve aggiungere altro all'introduzione, NERONE brucerà il palco del Wood proprio per voi! In Apertura al Live di Nerone Saranno sul palco: Sick & Shogun. RapVolution rispetta la parola data! Questi ragazzi hanno vinto il loro posto partecipando all'Open Mic del 28 Novembre scorso, dove già avevano dato prova delle loro capacità, questa volta avranno l'occasione di scaldare il palco ancora una volta! Napalm https://www.facebook.com/NapalmOfficialPage RapVolution supporta gli Artisti di Zona! Il ragazzo ha le skills, noi gli offriamo un palco da spaccare! Le porte saranno aperte dalle 21. Il live inizierà alle 22. Dopo il live, i Nostri DJ vi terranno compagnia fino alle 2 con un sacco di bella musica! Modalità d'ingresso: 7€ Per chi ha già la tessera ASSOCIANIMAZIONE; 12€ Per chi ancora non ha la tessera. Tessera obbligatoria.

Domenica 22, h. 19 | Audiovisione – Concerto visuale di Gian Luigi Carlone. Gian Luigi Carlone(nella foto), membro da 35 anni della Banda Osiris, ci porta "Audiovisione". Carlone decanta e suona, accompagnato in video dai musicisti che ha incrociato negli anni (Bollani, Rava, Quartetto Euphoria e altri), affronta senza pudore le musiche di Mozart, De Andrè, Strauss, Paoli, Muse e interagisce con le immagini di film (L'Imbalsamatore, Primo Amore di Matteo Garrone) per cui ha composto con la Banda Osiris le musiche. 35 anni di incontri che hanno segnato la sua formazione deviante di musicista, in bilico tra comicità e romanticismo. Ingresso con tessera Associanimazione.