Cavallirio - “Non ci resta che ridere” è il titolo della nuova piece della compagnia teatrale dei Legnanesi portata in scena, per la prima volta, nella serata del 6 novembre al Teatro Auditorio in piazza San Giulio a Cassano Magnago (Va). Come da tradizione la compagnia, apre la stagione, debuttando con la prima, in quel di Cassano Magnano, un rituale a cui i Legnanesi non si sottraggono. A Borgomanero approderanno al Cinema Teatro Nuovo, nell’ambito della stagione teatrale “Borgomanero in scena …e in gita 2018-2019”, mercoledì 8 e giovedì 9 aprile 2020. La serata è stata anche la prima di Lorenzo Cordara, nei panni di Giovanni il marito della Teresa (Antonio Provasio) e padre della Mabilia, (Enrico Dalceri).
Al termine dello spettacolo, Antonio Provasio, ha annunciato che la Compagnia sta realizzando un film, prodotto da Mediaset, “Non è Natale senza panettone” che sarà, in prima serata, sugli schermi di Rete Quattro. La pellicola è girata tra Legnano, Milano e Napoli, e racconta un nuovo capitolo della famiglia Colombo.
I Legnanesi sono, da sempre, testimonial della Palzola in tutta Italia e, anche nella serata della prima, non hanno mancato di sottolinearlo posando con i vertici del Caseificio di Cavallirio, produttore del famoso erborinato, per la classica foto ricordo.