Share |

Burbanée cal visiga

Borgomanero Nella serata di venerdì 21 febbraio sono tante le iniziative in cantiere nella nostra Città. A partire dalle 20.15, prenderà il via “La Notte dei Racconti”, Storie tra Cielo e Terra. Si tratta di una iniziativa voluta dal Comune di Borgomanero e dalla Fondazione Marazza per ricordare  il compleanno di Loris Malaguzzi. L’atrio del palazzo Comunale in corso cavour 16 e la Fonoteca di Villa Marazza saranno i punti della nostra Città, nei quali prenderà vita l’iniziativa per i bambini, letture che “illumineranno” per il bambino il mondo del reale.

Alle 21 all’Auditorium di via A. Moro, seconda serata del “Dialogar di Scienza” organizzata dall’Itis Da Vinci in collaborazione con il Comune. Valeria Palumbo e Maria Rosa Pantè parleranno come le donne sono arrivate alle stelle. L’Epopea delle scienziate”.

Alle 21 alla Somsconferenza su “La Resistenza delle operaie e degli operai: dalla Siae Marchetti all’Ansaldo.

Alla stessa ora al Teatro Rosmini, la Cumpagnia dla Malgascia presenta requiem, spettacolo di beneficienza. Partecipa, nel ruolo di se stesso, anche il Sindaco di Borgomanero Sergio Bossi.