Borgomanero - Sabato 29 giugno, presso la bellissima cornice di Villa Marazza a Borgomanero, è andato in scena lo spettacolo “uomo parzialmente scremato” della Compagnia Torcigatti di Torino. Un successo di pubblico e di entusiasmo per Dario Benedetto e le sue storie assurde e reali. «Vedere Villa Marazza riempirsi di persone per uno spettacolo teatrale è una grande gioia - afferma Maurizio Mora, presidente dell'associazione Confini Liberi. Abbiamo puntato su una compagnia giovane ma affermata come i Torcigatti di Torino che portano sulla scena una freschezza e un’ironia che raramente si vedono sui pacoscenici. Il prossimo fine settimana sarà denso di appuntamenti, uno dedicato a un pubblico di tutte le età e l’altro, domenica pomeriggio, dedicato esclusivamente ai bambini».
Prossimi appuntamenti:
Venerdì 5 luglio, ore 21.30 a Bolzano Novarese, p.za C. Battisti (municipio) "Improvvisazione teatrale", Confini Liberi e Compagnia del Tranello. E' di scena la sorprendente arte dell’inventare di fronte al pubblico! Ogni sera lo spettacolo assume una forma diversa e unica, portando sul palcoscenico dei pezzi teatrali che mai più si ripeteranno. Sono infatti gli spettatori a decidere i temi delle improvvisazioni che vedranno poi realizzarsi davanti ai loro occhi. In caso di maltempo lo spettacolo sarà presso il salone parrocchiale.
Domenica 7 luglio, ore 17 a Borgomanero, Villa Marazza "Sulla cresta dell'onda": viaggio attraverso fiabe e musica con Capitan Spugna e marinaio Saponetta. Lo spettacolo organizzato da Confini Liberi con la partecipazione straordinaria della pianista Fanny. Tre divertenti fiabe raccontate dall’attore Maurizio Spiripizio con l’accompagnamento del pianoforte suonato dal vivo da Fanny condurranno i bambini in un viaggio nel mondo della fantasia!
In caso di maltempo lo spettacolo sarà presso le sale interne della villa.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.