Romagnano Sesia - Due giornate dedicate alla magia dove sarà possibile scoprire tanti trucchi da prestigiatore, partecipare a diversi laboratori manuali e non solo, incontrare mascotte, assistere ad un grande spettacolo. Sono solo alcuni degli eventi che grandi e piccini potranno vivere con Magic House 2021 in Villa Caccia a Romagnano Sesia (No). L'evento è stato pensato da Ondacomica Management sas con il Comune di Romagnano Sesia e il Museo Storico Etnografico della Bassa Valsesia APS ETS.
Nel corso di sabato 4 e domenica 5 non ci sarà possibilità di annoiarsi, ma si potrà trascorrere l'intera giornata in allegria assistendo a spettacoli magici, imparando incredibili trucchi e diventando dei veri piccoli prestigiatori.
"Si tratta di un evento - spiega il Sindaco - che abbiamo fortemente voluto grazie alla collaborazione che si è instaurata con professionisti del settore e che si inserisce nella promozione e valorizzazione di Romagnano e delle sue bellezze. Nonostante il difficile periodo stiamo portando e realizzando in paese momenti di festa e intrattenimento. Altri eventi sono in calendario e riguarderanno anche Villa Caccia".
"Un Museo e la Villa Caccia - aggiunge il presidente Franco Tinelli - sempre più aperti al territorio e alle iniziative oltre che alla collaborazione con diverse realtà. Una due giorni dedicata alle famiglie che potranno passare una giornata magica e di divertimento vicino a casa all'aria aperta"
L'appuntamento è per sabato 4 settembre e domenica 5 settembre dalle 10.30 alle 17. L'evento si svolge secondo la normativa vigente a contrasto del Covid-19 e sarà obbligatorio, per accedere all'area, il Green Pass per gli over 12 e mascherina. Possibile pic-nic o pranzo al punto ristoro.
Consigliata la prenotazione per la partecipazione all'indirizzo: info@museostoricoromagnano.it. Per info e costi www.museostoricoromagnano.it.