Share |

Marzo in Rosa 2013: quarta settimana a Borgomanero

Borgomanero - Battute conclusive per la manifestazione “Marzo in Rosa” 2013. Ancora qualche appuntamento e gli eventi che hanno caratterizzato questo mese, andranno in archivio.

Mercoledì 27 marzo alle 17.45 alla Fonoteca Marazza, concerto degli alunni del corso ad indirizzo musicale della scuola Media Piero Gobetti di Borgomanero. Alle 21 nell’ambito della stagione teatrale “Borgomanero in scena” sarà proposta, al Teatro Nuovo di via IV Novembre, “La coscienza di Zeno”.

Dal 25 al 31 marzo a Palazzo Tornielli “Pittura su ceramica e porcellana – Terzo fuoco” a cura di Nunzia Ricciardi. L’inaugurazione avverrà alle 17 di lunedì 25 marzo.

Altri appuntamenti sono previsti per martedì 26 marzo ad Ameno a Palazzo tornielli con “Cuore, Natura e Benessere” con Marinella Gattone e Cristina Malosso e alle 15 di mercoledì 27 marzo a Cureggio, in via Rosmini con “Un the creativo”, degustare vari tipi di the con biscotti casalinghi e creare alcuni oggetti. Sabato 6 e domenica 7 aprile al Palazzo Comunale di Gozzano, la 27esima edizione della “Mostra della Camelia”.

Marzo in Rosa con le sue proposte, viaggia già verso il 2014.