Borgomanero - Prende ufficialmente il via la rassegna targata Confini Liberi, giunta all'XI edizione. Si comincia da Borgomanero, per poi preseguire su altri tre Comuni e mettere in scena sette spettacoli. Ecco il programma del weekend: venerdì 12 settembre - ore 21.00 - Villa Marazza, Borgomanero - CHEZ DIMÌ - divertente spettacolo teatrale tra gags, humor, acrobazie, clownerie, e la surreale cena di compleanno di miss Sophie! Compagnia teatrale Dimidimitri.
Domenica 14 settembre - ore 17.00 - Villa Marazza, Borgomanero - SULLA CRESTA DELL’ONDA - Viaggio attraverso fiabe e musica con capitan Spugna e Marinaio Saponetta. I divertenti racconti di Maurizio Spiripizio con l’accompagnamento al pianoforte di Fanny condurranno i bambini in un meraviglioso viaggio nel mondo della fantasia. Confini Liberi.
Informazioni, locandine e il programma sono disponibili sul sito www.confiniliberi.it. L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito! Per info: info@confiniliberi.it - cell. 347 4547970 - www.confiniliberi.it.